Certificazioni

Data Pos si è sempre adoperata per fornire servizi informatici di alto livello, realizzati in maniera efficiente e con le più recenti ed affidabili tecnologie, che soddisfino al meglio le esigenze dei propri Clienti e dei propri dipendenti/collaboratori, puntando soprattutto sulla qualità dei prodotti e dei servizi erogati e su un buon clima aziendale interno.

In base ai buoni risultati ottenuti e viste anche le caratteristiche di crescente competitività del mercato, la Direzione ha deciso di ottimizzare il sistema aziendale di gestione per la qualità, utilizzando come riferimento la norma UNI EN ISO 9001:2008.

La ISO 9001:2008 pone al centro della realizzazione di un sistema di gestione:

  • il cliente e la sua piena soddisfazione;
  • la visione dell’azienda come un insieme di processi tra loro in stretta relazione e finalizzati a fornire prodotti che rispondano in modo costante ai requisiti fissati;
  • l’importanza di perseguire il continuo miglioramento delle prestazioni.
 

Gestire la qualità significa gestire l’efficacia e l’efficienza dei propri processi attraverso:

  • la conoscenza, la gestione e il monitoraggio dei processi;
  • la capacità di coinvolgere le risorse umane;
  • la centralità del ruolo dell’Alta Direzione aziendale.

Vari sono i motivi che hanno spinto Data Pos a creare un Sistema di Gestione integrato:

  • Migliorare la soddisfazione dei propri Clienti;
  • Preservare la credibilità e la reputazione aziendale;
  • Migliorare i rapporti con i soggetti esterni all’azienda;
  • Migliorare il clima aziendale;
  • Ottimizzare l’uso delle risorse;
  • Migliorare la competitività
Per vedere la nostra Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 clicca Qui
PER VEDERE LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE CLICCA QUI