Data Pos partecipa al Progetto SUNRISE

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020

Il progetto SUNRISE (Sviluppo di tecnologie per i servizi di prossimità e per la mobilità in territori intelligenti) nasce dalla collaborazione di una serie di aziende del territorio nell’ambito di un bando di Regione Toscana per il finanziamento di progetti innovativi, riservato alle aziende con sede in Toscana: POR FESR 2014-2020 – “Bandi per aiuti agli investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione”, Bandi RSI,  Bando 1 – Progetti strategici di ricerca e sviluppo.

Il progetto SUNRISE ha come obiettivo l’analisi delle componenti tecnologiche allo stato dell’arte nei settori dell’Internet Mobile e dell’Internet of Things (IoT). E’ previsto lo sviluppo di servizi integrati di Prossimità e Location Based in modalità più avanzate e maggiormente fruibili rispetto a quelle ad oggi disponibili, e la progettazione di un ambiente HW e SW modulare e aperto ad alto valore aggiunto (infomobilità, info turistiche, smartparking, m-payment, prenotazioni).

Per maggiori informazioni consulta la scheda del progetto … >>, o visita il sito internet: http://www.progetto-sunrise.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.