Ricerca e Sviluppo

La Ricerca e sviluppo è uno dei principali motori di sviluppo che una’azienda può avere.

In particolare le aziende di tecnologia possono sperare di andare avanti solo con la costante innovazione. Questo è quello che ci prefiggiamo di fare.

Utilizziamo la ricerca quale mezzo caratteristico della nostra attività. La ricerca non è solo investimento come si crede erroneamente.

La ricerca svolta con criterio porta innovazione e porta business. Non futuri, attuali. Genera business se capace di produrre risultati tangibili in breve tempo che possono essere velocemente immessi nel mercato. Inoltre genera attivo se l’azienda ha la capacità di fare interessanti accordi di partnership con le istituzioni pubbliche e private.

Tutto questo in Data Pos lo sappiamo bene e lo gestiamo in maniera professionale e strutturata da molti anni e abbiamo intenzione di continuare a migliorare i nostri progetti e i nostri risultati.

Il progetto SUNRISE (Sviluppo di tecnologie per i servizi di prossimità e per la mobilità in territori intelligenti) nasce dalla collaborazione di una serie di aziende del territorio nell'ambito di un bando di Regione Toscana per il finanziamento di progetti innovativi, riservato alle aziende con sede in Toscana: POR FESR 2014-2020 – "Bandi per aiuti agli investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione", Bandi RSI,  Bando 1 - Progetti strategici di ricerca e sviluppo.

Gli obiettivi perseguiti dal progetto SUNRISE sono quelli di costruire una offerta di servizi integrati di prossimità e location based (P&LBS),  ad alto valore aggiunto di prossimità e localizzazione in modalità più avanzate e maggiormente fruibili rispetto a quelle ad oggi disponibili.

Per maggiori informazioni consulta la scheda del progetto ... >>,
o visita il sito internet: http://www.progetto-sunrise.it

Guarda tu stesso alcuni dei nostri progetti/prodotti realizzati con la ricerca e lo sviluppo congiunto!

FIDES - MEDLINK

MUSA - EPARK